Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica in Versilia: domani, martedì 12 marzo, infatti, l’azienda effettuerà due interventi di manutenzione a Forte dei Marmi, rispettivamente nella zona compresa tra via Civitali, via Medici e via Don Lazzeri e in quella di via Ferruccie via Carena.

I tecnici dell’azienda elettrica provvederanno al riassetto di alcuni impianti di piccola taglia, che saranno dotati di elementi di ottimizzazione tecnologica, e nell’occasione verificheranno il regolare schema di rete per garantire una distribuzione elettrica equilibrata in tutta l’area interessata dall’intervento. Nel caso di via Civitali, saranno anche sostituite alcune apparecchiature che risultano danneggiate.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni temporanee del servizio che E-Distribuzione ha programmato nel seguente modo: martedì 12 marzo, dalle ore 9:00 alle 15:00, pochi civici di via Civitali, via Medici, via Don Lazzeri, via Mazzini, via D’Aquino, via Papini. Sempre martedì 12 marzo, dalle ore 13:00 alle 17:00, pochi civici di via Ferrucci e via Carena.

I clienti sono informati anche con affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

(Visitato 232 volte, 1 visite oggi)

Andrea Bocelli ospite d’onore al concerto “Omaggio a Caruso” Gremito il “Giardino d’Inverno”.

“54° Tirreno Adriatico”, le modifiche alla viabilità